Ogni grande progetto parte da un grande sogno. Il nostro è quello di far sbocciare nelle coscienze il bisogno di cambiamento, accompagnando chiunque lo desideri in ogni fase dello stesso. Tutto questo passa, inevitabilmente, dalla necessità di prendersi cura di se stessi e degli altri, attraverso la consapevolezza della finalità della nostra stessa esistenza: “la Felicità”.

PERCORSI Accademia del Benessere, un’Accademia per l’Anima, un luogo dove riporre i propri sogni e raccogliere la dimensione della loro realizzazione, presenta INcoSCIENZA, il primo grande evento di educazione alla cultura del Benessere nella sua più larga accezione, carattezzito da una visione etica, attraverso:

FIERA DEL BENESSERE

Numerose e rinomate aziende presenteranno, attraverso stand espositivi, innovative soluzioni (prodotti e servizi) come contributo alla salute e al benessere.

CONFERENZE

Relatori di grande fama si alterneranno sul palco, trattando i seguenti temi: alimentazione naturale e BIO-VEG, disintossicazione, cucina etica, tecniche e rimedi naturali di riequilibrio, psicosomatica e riprogrammazione emozionale, pediatria olistica, bioenergetica, fisica quantistica, spiritualità.

SPETTACOLI E LABORATORI

L’evento si arricchisce della presenza di spazi dedicati alla creatività e alla cultura della coscienza del sè, per adulti e bambini.

Il filo conduttore della manifestazione è la coscienza etica nella qualità delle proprie scelte di vita. Le tematiche trattate non verranno presentate come compartimenti stagni, ma come parti integranti di una stessa visione, tasselli di un unico mosaico: il Benessere.

L’obiettivo di INcoSCIENZA è sensibilizzare adulti e bambini rispetto ad un nuovo modo di concepire se stessi ed il mondo, alla luce delle nuove conoscenze filosofiche e scientifiche.