Grazie all’esperienza pluriennale del nostro Team e grazie allo studio di sempre più efficaci modelli didattici, abbiamo affinato e rivoluzionato la formazione in ambito naturopatico, creando nuovi corsi di Naturopatia Settoriale.
Sono corsi rivolti a specifiche categorie professionali le quali, attraverso
l’acquisizione di nuovi ed efficaci strumenti di valutazione ed intervento, vedranno impreziosire ed arricchire le proprie competenze, e pertanto potranno proporre alla propria clientela soluzioni moderne e dinamiche di riequilibrio. Tutto ciò consentirà una preziosa crescita personale, una rapida spendibilità degli strumenti acquisiti nella propria attività, una più larga clientela, ed una solida fidelizzazione dell’attuale portafoglio clienti.

I nostri punti di forza sono racchiusi in format unici ed in continua evoluzione, fatti da entusiasmanti programmi didattici, una mirata organizzazione, un’eccellente metodologia e un corpo docente di altissimo profilo.
In PERCORSI, ogni studente viene formato secondo i migliori criteri di apprendimento olistico ed intuitivo, partendo da un corretto utilizzo della visione critica e analitica delle discipline.

COS’È LA NATUROPATIA

La Naturopatia è una disciplina bionaturale basata sulla visione unitaria dell’uomo. Ha come scopo il mantenimento dello stato di benessere ed il riequilibrio dell’essere umano attraverso metodiche interamente naturali.
Tali metodiche mirano all’individuazione ed alla rimozione della vera natura del disagio, ed al raggiungimento e mantenimento dello stato di omeostasi in ogni individuo. La Naturopatia riconosce la Natura come elemento al quale bisogna fare riferimento nello stile di vita e nell’approccio a se stessi. Basa la propria filosofia sull’idea che l’uomo abbia una chiave espressiva e d’accesso unitaria. Il Corpo, la Mente e lo Spirito vengono resi fattori di un’unica entità (visione Olistica). In tale visione, gli strumenti di comprensione del disagio ed i relativi metodi di intervento naturale, si basano sull’armonia tra approcci tecnici ed intuitivi, dati da un’attenta lettura dei segnali che ogni parte dell’essere umano ci invia.
In tale scenario, il Naturopata (che non è un medico) opera in autonomia o in sinergia (con Centri Olistici e Medici, Farmacie, Erboristerie, Centri Estetici, Centri Benessere, SPA, Centri di Formazione, Associazioni Culturali, ecc…) nei settori della prevenzione primaria e dell’educazione alla salute ed al benessere, ed impiega le proprie risorse alla riscoperta ed al potenziamento del sistema bioenergetico di autoguarigione innato in ogni essere vivente.

A CHI SONO RIVOLTI

I corsi sono rivolti a tutti coloro che desiderano approcciarsi, anche per la prima volta, alle discipline bionaturali, sia come strumento di crescita personale che come opportunità professionale.
I corsi sono rivolti anche ai naturopati desiderosi di arricchire le proprie competenze, agli operatori del benessere, personal trainer, insegnanti, estetiste, farmacisti, erboristi, fisioterapisti, infermieri, medici, biologi, nutrizionisti e tutti coloro che sentono a noi vicina la propria vibrazione.
Ogni studente rientrerà in uno specifico corso settoriale, in funzione della propria attività e/o ambizioni professionali.

PERCORSI BRANDING

Durante il percorso, e alla fine dello stesso, lo studente riceverà un costante supporto (di alto valore) nella comunicazione della propria attività, che gli consentirà di farsi conoscere ed apprezzare per competenze e professionalità in ogni fase della sua vita professionale (acquisizione e fidelizzazione clientela).
Potrai godere del valore aggiunto che consiste nell’immagine e quindi nel prestigio già acquisito da “Percorsi”, che ti rappresenterà.
Per saperne di più clicca qui






clicca sul corso a cui sei interessato e scarica il PROGRAMMA ed il MODULO DI PREISCRIZIONE